« nikki reed italia : something special in her smile »

Reply
Glamour magazine, nikki, kellan, ashley e jackson
view post Posted on 6/11/2009, 15:40- QUOTE -

©' - me

Group: founder ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:29

Which member of the cast would you like to be stuck on desert island with?
Nikki: Kristen Stewart
Kellan: Ashley
Ashley: Jackson
Jackson: Ashley

Which member of the cast would you like to get drunk with?
Nikki: I don’t drink
Kellan: Jackson
Ashley: Jackson
Jackson: Rob Pattinson – we used to go to a bar and do open mikes together

Who would you go for a shoulder to cry on?

Nikki: Elizabeth Reaser
Ashley: My Eclipse co-star Bryce Dallas Howard
Jackson: Nikki

Who would you have a one night stand with?
Nikki: Elizabeth!
Kellan: Bella’s Mum (actress Sarah Clark)
Ashley: Can I say Jackson again? Although I don’t have one night stands!
Jackson: Elizabeth

Which is the gender cliché that you’re embarrassed to say you succumb to?
Nikki: I actually really enjoy putting on make-up, not because I think I look better, but I really like art and painting.
Kellan: Football, sport in general. Although I have a lot of female friends who are into football just as much as me, that’s why I love hanging out with the girls, they get so into it and that’s sexy to me.
Jackson: I can’t clean. I really can’t, I’m not very good at it, I’m actually a poor cleaner. My level of cleanliness is far below most, I wear the same pants every day, I get at least 2-3 wearings out of my socks. Not in a row - they sit in my dirty pile.
Ashley: My dog is spoilt, I buy him clothes. I love girl movies and girl wine. I definitely get very excited over clothes, like really excited.

What’s the gender cliché you go against?
Nikki: I like clothes if I'm handed them, I don’t like shopping. I get bored really easily, like having to go through things and looking through racks. I’d much rather eat than shop.
Kellan: I am the worst at packing. If I’m going to the beach, it’ll take me like an hour to pack my stuff like my towels, bathing suits and games.
Jackson: I’m not into sports. I used to play a lot of baseball as a kid but I’ve never followed it I was always much more into art.
Ashley: I’m a real college football girl and I like hockey games. They’re really brutal but I enjoy them. I was a tomboy when I was growing up, I climbed trees and stuff.

Which member of the cast would you get to cook dinner?
Nikki: Peter Facinelli
Ashley: Peter Facinelli – he always says he’s cooked too much and invites us round to eat it!
Jackson: Peter Facinelli

Who in the cast would you go to for relationship advice?
Kellan: Ashley Greene. We’re very close and it’s great to have someone especially as you work with them, just to talk to for advice.
Nikki: Elizabeth Reaser. She has a good head on her shoulders
Ashley: I ask Kellan a lot about guys because he’s honest with me and she’s new but Bryce Dallas Howard is really nurturing and kind of motherly.
Jackson: Peter Facinelli. He’s got a wife, kids, beautiful home. That’s gorgeous. Someday hopefully, I’m taking tips from him.

Which member of the cast would you get to style you?
Nikki: Kellan
Kellan: Alex Meraz, who plays one of the werewolves, has good style.
Ashley: Rachelle Lefevre, although Kristen and I have the same taste in jeans
Jackson: Ashley

Which of the New Moon cast would you choose to help in fight?
Nikki: Jackson
Kellan: None. I wouldn’t need the help in a fight!
Ashley: Kellan
Jackson: Nikki

thanks to

Edited by shine, - 6/11/2009, 23:20

mp email yim Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:49- QUOTE -

Millennium Member

Group: staff ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:41

CITAZIONE (ƒorks´ @ 6/11/2009, 15:40)
Which member of the cast would you like to be stuck on desert island with?
Nikki: Kristen Stewart

senza quotare il resto dell'intervista perchè andrebbe quotata tutta, ma QUESTO pezzo *-*

image

mp email msn Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:54- QUOTE -

Group: Nikki Addicted ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:48

che bella questa intervista **

Taylor Daniel Lautner , all i want for Xmas is u
image

mp email www msn Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:10- QUOTE -

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:29

che carini *_*
jackson e ash abbiamo capito che tramano qualcosina ù___ù<33
e ho scoperto che nikki ha una passione per elizabeth, la nomina 3 volte! non sapevo la stimasse tanto o-o

«Il cuore della donna è un meccanismo
complesso, insensibile ai rozzi ragionamenti
del maschio avventuriero. Se si vuole davvero
possedere una donna, bisogna imparare a pensare come lei.
Tutto il resto... viene di conseguenza.»
NIKKI REED♥

mp email Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:14- QUOTE -

©' - me

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:29

si ci sono tantissime candids di loro due insieme! io non sapevo avessero legato così tanto comunque..

mp email yim Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:23- QUOTE -

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:29

COME DIFFERENZIATE L’AMORE DALLA PASSIONE?

KELLAN: I primi 6 mesi sono sempre eccitanti. Ma poi le cose inziano a diventare noiose. Per cui se la passione non se ne va allora sai che è una cosa reale.

ASHLEY: Quando le cose che solitamente ti danno fastidio, circa qualcuno, diventano le cose che adori ti rendi conto che qualcosa è cambiato

NIKKI: Penso che usiamo troppo la parola amore: “amo i tacos, amo le scarpe”. Noi “amiamo” molte cose ma non le “desideriamo”. Sto lavorando ad un film sull’ossessione per l’amore ma penso che la gente dovrebbe essere più ossessionata dalla passione.

JACKSON: La passione ha il gusto della tequila e l’amore ha il gusto del whiskey. L’amore brucia per molto tempo e ti scalda dentro e a volte ti fa fare cose stupide. La tequila invece ti fa ubriacare.puoi ubriacarti di passione ed essere scaldato dall’amore.

PELI SUL CORPO: PARLATENE…

KELLAN: Ho i peli sul petto ma se faccio dei servizi fotografici per riviste giovanili è bello apparire più giovane quindi me li rado ma non mi sono mai fatto la ceretta. Non ci sono mai arrivato.
NIKKI: Sono una grandissima fan dei peli sul corpo… Se un uomo si rasa una qualsiasi parte del corpo automaticamente perdo interesse.
JACKSON: Preferirei poter avere più barbetta. Per New Moon dovevo radermi tutti i giorni ma io preferisco farla crescere, mi piacerebbe vivere in montagna e radermi con la lametta.
ASHLEY: La barba su un ragazzo è bella ma fa male quando lo baci. Un pò di peli sul petto fanno uomo, ma non sono una fan dei peli sulla schiena.

QUAL’E’ UNA COSA CHE TROVATE IRRESISTIBILE?

KELLAN: La fiducia. Per me è la cosa più sexy. Mi piacciono anche le ragazze che sanno organizzarsi tipo che sappiano prenotare un volo aereo e trovare anche quello a basso prezzo.
NIKKI: Gli uomini più intelligenti di me. Non li cerco per sposarmi, ma sono sempre pronta ad imparare.
ASHLEY: Il talento. Nell’attimo in cui vedo qualcuno a proprio agio nel suo elemento automaticamente diventa sexy per me.
JACKSON: Guardare una donna perdersi nella musica. Specialmente il piano o il violoncello. Se dovessi incontrare una donna mentre suona il violoncello probabilmente dovrei comprarmi dei pantaloni nuovi!

COSA VI INDURREBBE A LASCIARE QUALCUNO?

NIKKI: La menzogna. Sono molto brava a scoprire se qualcuno mente. Se cerchi di fregarmi lo sparai.
KELLAN: Le relazioni durano quando puoi essere te stesso e non doverti vergognare di qualcosa che magari l’altro potrebbe odiare
JACKSON: Non mi piace quella cosa de “l’altro uomo”, quando una donna dice ho un ragazzo ma è praticamente finita. Solo ragazze single. Non faccio cose di gruppo. Magari a letto, ma non negli altri aspetti della mia vita
ASHLEY: Non mi piace quando un ragazzo cerca di colpirmi. Tipo “guarda quello che so, guarda quello che posso fare”. Non dirlo, fallo.

PER COSA NON FARESTE MAI COMPROMESSI?

KELLAN: Per qualcuno che critica i miei amici. Ci sono persone nella mia vita per ragioni differenti. Non mi aspetto che tu diventi amico con tutti i miei amici, ma non dirmi di chi devo o non devo essere amico.
JACKSON: La mia musica. Puoi far finire molti rapporti perchè passi molto tempo suonando ma è una cosa seria. A volte le donne non lo capiscono.
ASHLEY: Spazio. ti serve spazio nelle relazioni. Io sono il tipo di ragazza “oggi esco con le amiche e tu esci con gli amici”.
NIKKI: La mia indipendenza. Non sarei mai disposta a lasciare il mio lavoro o i miei amici o la mia casa.

CREDETE NELL’ ANIMA GEMELLA?

ASHLEY: oddio lo spero. Io credo molto nella chimica – non ha niente a che vedere con quello che vuoi è solo una questione di reazione chimica con l’altro.
KELLAN: Credo che esistano 3 persone che potrebbero essere potenziali anime gemelle.Ne trovi una ma te ne accorgi troppo tardi. Quindi speri che ne arrivi un’altra quando è il momento giusto.
JACKSON: Credo che ognuno di noi abbia un destino, ma alcune volte le persone vivono la loro intera vita senza trovare l’anima gemella. Comunque si hanno un paio di opzioni.
NIKKI: Credo ce ne siano multiple. Le persone sono nate con questo desiderio di connessione. Ecco perchè per le ragazze la linea è confusa – è un’amicizia o una relazione?.

COME SUPERATE UNA ROTTURA?

ASHLEY: Sono il tipo di persona che dice subito “Sto bene”, e poi dopo tre mesi inizio a farci i conti. Mi ci è voluto un anno per rimettermi in sesto dopo che ero stata lasciata da una persona, ma solo per una questione di orgoglio. Non potrei mai tornare indietro.
JACKSON: Mi piace andare per locali ed incontrare gruppi di persone che si stanno divertendo. Se hai a che fare con sconosciuti non ti vengono fatte domande.
KELLAN: Sono un ragazzo da relazione seria, quindi in genere la vivo da innamorato. Se ci lasciamo per una ragione la voglio capire. E’ bruttissimo se qualcuno tradisce perchè li mi arrabbio sul serio, ma comunque preferisco pedere l’amore che non provarlo del tutto.
NIKKI: Ricordo la prima volta che ho rotto con qualcuno. Ho letteralmente pensato che la mia vita fosse finita. Quando lo realizzi è come un taglio – probabilmente resterà una cicatrice ma il dolore se ne andrà.

COME POTREBBE ACCORGERSI QUALCUNO SE SIETE VERAMENTE COINVOLTI?

NIKKI: lo lo dico. Sono tipo quando dici “Mi piaci, ti piaccio anche io? Dobbiamo ancora parlarne?”
KELLAN: Non lo dico specialmente se sono veramente attratto. Posso diventare timido. Ma è divertente – quando non sei uno che ci prova con una ragazza ma ti atteggi un pò da figo potresti diventare molto più interessante.
ASHLEY: Mi piace vedere la gente sorridere, quindi se noti che mi preoccupo per ogni piccola cosa vuol dire che ci tengo. Tipo con i regali, è facile regalare una bottiglia di vino, ma preferisco cercare qualcosa di più personale o ricordare qualcosa che a loro piace.
JACKSON: Guarderò in basso verso i miei stivali, le mie mani saranno nelle mie tasche e dondolerò avanti e indietro. Quando parlo con una ragazza che mi piace di solito sono in imbarazzo quindi quello potrebbe essere un segno.

[Giuls ho provato a metterlo nel topic iniziale ma non me lo fa fare >.<]

«Il cuore della donna è un meccanismo
complesso, insensibile ai rozzi ragionamenti
del maschio avventuriero. Se si vuole davvero
possedere una donna, bisogna imparare a pensare come lei.
Tutto il resto... viene di conseguenza.»
NIKKI REED♥

mp email Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:57- QUOTE -

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:41

condivido in peino tutte le rispsote date da Nikki!<3 gran cervello questa ragazza <3

image

mp email msn Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:07- QUOTE -

« nikki reed italia : something special in her smile »

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:23

Che cucciola che è Nikki.
Condivido soprattutto la risposta sulle anime gemelle <3

image
Nikki/Folio/TL/HP/© gif
12/11/09 Green Day, Torino. Grazie di esistere.

bitch, Peyton Sawyer's mine!

mp email msn Top
7 replies since 6/11/2009, 15:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

DAMN LOTTERY--damnedsensation.it Image and video hosting by TinyPic
greetings and goodbye
,credits©right ,initiatives e valutazioni ,top affiliates

name: « nikki reed italia : something special in her smile »
founder: forks´
created by: hale;;
♥online since:26/07/08♥
version&theme: 13# version; events - nikki at the twilight saga: new moon world première
logo: ©forks´
tabelle: ©forks´
email:nikkireeditalianforum@live.it
Thanks To This Resources
nikki reed central nikki reed fan nikki reed.org nikki is eternal
© Tutte le immagini presenti in forum sono state create da ©forks´o dallo staff esclusivamente per il forum. « nikki reed italia : something special in her smile » site made by Nikki Reed fans. We don't know her or her manager. This is a NO-PROFIT site. We don't want to break any copyright. The images used in this site are owned by the respective authors. All rights reserved.

Visit NikkiReedFan.com!
abbiamo perso tutti i nostri affiliati; ridacci il tuo bannerino
Gemellati
LEGA Pink Rocks!
~ Ladies In Hollywood.

(SCAMBIO VOTI)
KristenStewartItalia Fabulous Kristen ~ The First&Best Source about Her » Caitlin Stasey Official Forum ellen pompeo  HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star MIRANDA COSGROVE ONLINE // your frist source about her. Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano • Anna Kendrick Italian fan forum ~ Miss Miley Cyrus Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic taylor swift italia @ your best italian resource about our q u e e n Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}

going-crazy! skin by forks; / thanks to novalee